|
| |  |
| | Disabilitare il tasto destro, Livello facile | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: FondatricePosts: 1703 Location: La vita è solo un sogno sulla via della morte Status:  | |
| Questo script serve per disabilitare l'uso del tasto destro: la sua utilità, benchè minima poichè è possibile aggirarla con l'uso di diversi browser, consiste nel limitare il prelevamento di contenuti da siti/blog/forum. Una volta inserito il codice infatti potrete notare come, cliccando con il tasto destro del mouse in un qualsiasi punto della pagina, venga visualizzato un messaggio di errore (con testo a scelta) che comunica l'impossibilità di utilizzo. Per poterne usufruire è possibile inserire questo codice tra <body> e </body>: CODICE <script language=JavaScript type="text/javascript"> <!--
var message="INSERISCI QUI IL MESSAGGIO";
/////////////////////////////////// function clickIE4(){ if (event.button==2){ alert(message); return false; } }
function clickNS4(e){ if (document.layers||document.getElementById&&!document.all){ if (e.which==2||e.which==3){ alert(message); return false; } } }
if (document.layers){ document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN); document.onmousedown=clickNS4; } else if (document.all&&!document.getElementById){ document.onmousedown=clickIE4; }
document.oncontextmenu=new Function("alert(message);return false")
// --> </script> Al posto di -INSERISCI QUI IL MESSAGGIO- scrivete quello che desiderate appaia nel messaggio di errore quando si clicca con il tasto destro, lasciandolo sempre tra virgolette. SPOILER (clicca per visualizare) Non m'importa di vivere in un mondo di uomini, purché io possa viverci da donna   
Se avessi rispettato tutte le regole, non sarei andata da nessuna parte 
Il corpo è fatto per essere visto, non nascosto

Adoro fare le cose che la censura taglierà
SPOILER (clicca per visualizare)
Le mie iniziative del mio mondo •Kalispera Academy_}
Cliccate sui quadratini!

SPOILER (clicca per visualizare) |
| | | |
|  |
|
 | | | | ma dove lo metto il code??? in htlm??? | | | |
|  |
|
 | | | | si in html che appariranno nella home del forum. pero' poi se vuoi che appaia in tutte le sezioni devi metterlo in ogni sezione. VIVA ME | | | |
|  |
|
 | | | | ah ok...be lo metto sl dove ci si mettono le imm xk poi diventa scomodo!!!!! grz di tt.... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FondatricePosts: 1703 Location: La vita è solo un sogno sulla via della morte Status:  | |
| Questo script è comodo in un certo senso,perchè ogni volta che aggiorni la pagina compare^^ SPOILER (clicca per visualizare) Non m'importa di vivere in un mondo di uomini, purché io possa viverci da donna   

Cliccate sui quadratini!

| | | |
|  |
|
 | ¬Evil» | | | cercate di non scrivere con abbreviazioni. | | | |
|  |
|
 | | | | ok...avrei una domandina però...se lo metto in certe sezion poi quando vado in quelle funziona e appare il messaggio ma quando entro in un topic di quelle sezioni non funziona più perchè??? | | | |
|  |
|
 | | |  
| la risposta è facile. Essendo che il codice html lo hai post in Amministrazione-Gestione SEZIONI la risposta è anche gia prevedibile,essendo che tu lo hai inserito come premetto in sezioni NON l'hai inserito nei topic. Anche perchè non si possono inserirequsti codici nei topic sarebbe una lavorazione dalla fonte dei codici html dunque una cosa Impossibile^_^ SPOILER (clicca per visualizare) Non m'importa di vivere in un mondo di uomini, purché io possa viverci da donna   

Cliccate sui quadratini!

| | | |
|  |
|
 | | | | Chiudo la discussione. VIVA ME | | | |